Sabrina Marazzi psicologo Milano

Sono uno Psicologo che vive e lavora a Milano; sono nata nel 1967. Mi sono laureata con laurea quinquennale (allora c’era solo quella!) presso l’Università di Padova in Psicologia del Lavoro, ma dopo un periodo in questo settore, da 20 anni opero soprattutto in ambito clinico. Utilizzo un approccio integrato di stampo umanistico.

Che significa? Che ho studiato tanto ma soprattutto che ho lavorato tanto su di me. Il lavoro su di sé è importantissimo, perché non puoi pensare di fare il novello Virgilio, se non sei sceso (e risalito!) nel tuo Inferno. Ho capito con gli anni che ogni esperienza, sia positiva che negativa, mi ha arricchito come persone e che questo è quello che conta davvero in questo lavoro.

Inserisco questa immagine, decisamente datata, perché esprime un momento di gioia pura e di abbandono al vento della vita; mi sembra bello ricordare a chi è in cerca di aiuto che nella vita ci sono sì momenti di sofferenza, da affrontare, ma anche che lavoriamo per poter tornare a vivere pienamente nella gioia.


Di cosa mi occupo

Ho inserito in questa sezione le aree di disagio di cui mi occupo.
I motivi di questa scelta sono due: in primo luogo penso possa semplificare la ricerca di chi sta cercando un aiuto, in secondo luogo non credo nei “tuttologi”. In base alla mia esperienza infatti so di poter fare alcune cose abbastanza bene, altre meglio mentre alcune so che non rientrano nelle mie competenze abituali.

Di cosa non mi occupo

Inoltre vorrei specificare che mi occupo solo di persone maggiorenni e non di minori.


Sabrina Marazzi
Via Pacini, 34 – 20131 Milano
Tel: 347 9830540
sabrinamarazzi1967@gmail.com
info@sabrinamarazzi.it

Possibilità di colloquio con videochiamata Skype (su richiesta)

Se desiderate iniziare un percorso in studio e avete bisogno di informazioni su aspetti vari (tempi, costi, altro) scrivete alla mail indicata sopra oppure chiamate al numero riportato sopra e vi fornirò le informazioni richieste.

I commenti sono chiusi